il miglior portale di sharing immobiliare

IL MIGLIOR PORTALE DI SHARING IMMOBILIARE​

vendere casa con red estate

Vendere casa velocemente: puoi farlo con Red Estate!

Il mercato immobiliare è complesso e pieno di insidie. Noi di Red Estate possiamo aiutarti a muoverti all’interno di questo settore per vendere la tua casa in modo veloce e sicuro.

Vendere casa può essere un’operazione lunga e faticosa. Chi non vorrebbe mettere la propria casa sul mercato e riuscire a venderla nel giro di pochi giorni? Sicuramente è il sogno di tutti coloro che si avventurano a vendere un immobile, sia esso un appartamento, una villa o una una casa unifamiliare.

Se non sai in che modo muoverti, rivolgersi a dei professionisti dell’immobiliare è sicuramente la mossa migliore. Red Estate è la rete di professionisti dell’immobiliare a cui puoi affidarti per vendere la tua casa: possiamo offrirti un network di consulenti che si occuperà di tutte le fasi della vendita.

Ecco quindi alcune indicazioni se vuoi vendere casa in modo veloce.

Fai stimare il valore dell’immobile

Quando ci si appresta a vendere casa la valutazione dell’immobile è una fase importante per determinare il giusto prezzo della casa. Posizionare l’immobile in maniera corretta condente di ottenere una cifra corretta e di non svenderlo all’acquirente.

I nostri professionisti ti aiuteranno a determinare il giusto valore della casa e a venderla in tempi rapidi; un immobile che resta fermo sul mercato per molto tempo infatti tende a generare sospetti e poca fiducia negli acquirenti.

Essere in regola con tutta la documentazione burocratica

Questo è un aspetto da non sottovalutare. Se hai fatto dei lavori di ristrutturazione o aggiunte strutturali assicurati di aver tutto regolarmente accatastato così da non perderti in lungaggini burocratiche che potrebbero far desistere alcuni acquirenti.

I consulenti della rete Red Estate saranno al tuo fianco anche in questo, per aiutarti a mettere in regola tutta la documentazione.

Mettiti nell’ottica di chi compra e valorizza l’interno immobile

Quando si vende casa, affinché la procedura sia più rapida possibile, bisogna imparare a mettersi nell’ottica di chi comprerà.

Ogni dettaglio contribuisce a dare un’immagine della tua casa in vendita e nulla va lasciato al caso. Ad esempio investire in piccoli interventi di ristrutturazione può contribuire ad innalzare il valore della casa. A questo punto abbiamo già dedicato molti approfondimenti. Per ulteriori approfondimenti leggi anche:

Come valorizzare una casa da vendere: i consigli di Red Estate

Come aumentare il valore di un immobile

Comprare casa: cosa guardare prima di acquistare

Vuoi vendere la tua casa velocemente e senza pensieri? Contatta qui Red Estate e affidati alla professionalità dei nostri consulenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
in evidenza

Related Posts